Calcio

Nuova Sondrio a caccia del bis in campionato

I ragazzi di mister Luca Colombo ricevono domani alle 15,30 alla Castellina la Vibe Ronchese

Dopo il debutto vincente di domenica scorsa nel girone B del campionato di Promozione, con l'1-0 rifilato all'Olgiate Aurora grazie alla rete realizzata su rigore da Alberto Moroni, la Nuova Sondrio calcio proverà domani a concedere il bis ospitando alle 15,30 alla Castellina la Vibe Ronchese in un match valido per la seconda giornata della competizione.

Mister Luca Colombo non potrà, ancora una volta, contare su Speziale e Chilafi per quella che, come ha sottolineato il difensore Vincenzo Politano si preannuncia come una battaglia.

Gli avversari

La Vibe Ronchese, proprio come la Nuova Sondrio calcio, ha debuttato con un successo in campionato, visto che domenica scorsa è riuscita a battere in casa la Concorezzese con il punteggio di 2-1 e torna in provincia di Sondrio dopo aver affrontato, nelle stagioni passate, molte formazioni di Valtellina e Valchiavenna, nel campionato di Prima categoria.

I convocati

Questi, infine, i convocati da mister Luca Colombo per il match di domani: Lassi, Greco, Mossinelli, Gugiatti, Piller, Politano, Martinelli, Scotti, Zanotta, Baltrigo, Pisoni, Dodan, Talib, Sem, Yacoub, Bianchini, Veneziani, Moroni e Tocalli.


Si parla di