Calcio

Nuova Sondrio, domani a Cavenago il big match della nona giornata di Promozione

I biancazzurri sono secondi con 19 punti, i brianzoli terzi a quota 17: nessuna delle due squadre vuole perdere ulteriore contatto dalla capolista Arcellasco

Le squadre escono dal campo dopo il match di Cavenago della scorsa stagione

Big match di giornata per la Nuova Sondrio che, nella sfida valida per la nona giornata del girone B del campionato di Promozione, domani alle 14,30 va a far visita al Cavenago. I biancazzurri di mister Fabio Fraschetti, dopo il 4-1 rifilato all'Olgiate Aurora sei giorni fa, occupano la seconda posizione con 19 punti, mentre il Cavenago, che a sua volta ha battuto con il punteggio di 4-1 domenica scorsa il Missaglia Maresso, sono terzi a due lunghezze di distacco da capitan Claudio Lamia e compagni.

Entrambe le squadre inseguono la capolista Arcellasco (peraltro l'unica sin qui capace di batterle), prima con 22 punti e che domeni sfiderà il Casati Arcore, quarto insieme al Biassono con 16 punti.

I precedenti

Nella passata stagione il Cavenago sconfisse la Nuova Sondrio a dicembre con il punteggio di 2-1 e questa sconfitta costò la panchina a mister Elio Salinetti determinando l'arrivo di Fabio Fraschetti; nella gara di ritorno alla Castellina, invece, furono i biancazzurri ad avere la meglio, sempre per 2-1.

I convocati

Ecco, infine, la lista dei convocati diramata da mister Fabio Fraschetti dopo l'allenamento di rifinitura di oggi: Rodriguez, Rossi, Bormolini, Baggini, Del Nero, Pietrantonio, Lamia, Stefanazzi, Busto, M.Escudero, Viviani, Vanotti, Muletta, G.Escudero, Chilafi, Caballero, D’Andrea, Baruffi, Cocuz, Yacoub, Risalto, Moroni, Gugiatti.  


Si parla di