Altro

CSI Calcio a 7, le prime due vincono ancora: nessun cambiamento in vetta

Non riserva sorprese la nona giornata di ritorno del Campionato di Eccellenza targato CSI Sondrio

ASD 6 Campanili

Non riserva sorprese la nona giornata di ritorno del Campionato di Eccellenza targato CSI Sondrio giocata domenica 30 aprile. Le capoliste Finarc GS Castionetto e Fondazione Mediolanum restano in testa alla classifica, sempre separate da 1 solo punto, in virtù delle vittorie per 5 a 0 in trasferta contro Adda United per la prima e di 3 a 0 in casa contro US Ardenno Buglio Ideal Caffè per la seconda. Ben tre i pareggi registrati: finisce a reti inviolate tra Bar Igloo Pro Loco Traona e Calcio A7 Mese, salomonico 1 a 1 tra Sporting Valchiavenna e Lake’s Games Calcio A7, risultato di 3 a 3 tra Villa C7 Metior e Born to dreams Castione. Vincono in trasferta 2 a 1 i malenchi del Real Magnan contro il Campodolcino, mentre l’altra formazione malenca, quella di Caspoggio, supera 5 a 1 il Cosio Autotorino davanti al pubblico di casa.

In classifica marcatori, allunga Daniel Moretti (Fondazione Mediolanum) che si porta a quota 34 reti, seguito da Simone Barella (Adda United) con 31 e Valerio Martinucci (Villa C7 Metior) con 28. 

I risultati del campionato di Promozione

Nella terza giornata di ritorno dei gironi C e D del Campionato di Promozione giocata il 27 e 28 aprile, goleada del Fusine Valtellina Giochi Maker che con 7 reti piega la resistenza degli Scacchi Matti a segno 4 volte. L’US Talamonese fa felice il pubblico di casa superando 4 a 2 il Villatico. Il CSI Valmasino festeggia il risultato di 5 a 1 contro lo Sporting Club Livigno, mentre ASD Sei Campanili vince in casa per 2 a 1 contro Polisportiva Andalo. Turno di riposo per AS Grosotto e Webtek Rist. Al Crap.

Nella prima giornata di andata del turno supplementare del girone E di Promozione fase 2, vincono in trasferta Novate Autocerfoglia contro Somaggia (4 a 3) e Polisportiva Colorina versus Grosso Impianti (4 a 0). Nella classifica unica ASD Sei Campanili sempre in testa con 42 punti e 18 partite giocate, seguita da Novate Autocerfoglia (41 punti in 19 match) e Fusine Valtellina Giochi Maker (38 punti in 18 incontri).


Si parla di