Eventi

Con il 'Carnevale del Rio' Sondalo si accende di allegria

Siete pronti alla festa più "matta" dell'anno? IL CARNEVALE DEL RIO... torna a Sondalo.
Pura energia...rock experience!

La manifestazione si svolgerà domenica 23 febbraio 2020, a partire dalle ore 13:30, presso il parcheggio "Palù", come da programma:
- ore 14 | Inizio della sfilata per le vie del paese;
- ore 15 | Animazione e laboratori per bambini;
- ore 15:30 | Presentazione dei carri e gruppi, festa e premiazioni.

3 categorie: carri, gruppi mascherati, piccoli gruppi... senza costi di iscrizione.

L'edizione 2020 porta anche grandi NOVITA':
- CONCORSO SOCIAL
Per i carri e i gruppi mascherati che parteciperanno alla sfilata verrà istituito il "Concorso Social" dove sarete VOI a decretare il vincitore del premio speciale...con i Vostri Like!
- AL MATTINO...FAI TRUCCARE IL TUO BAMBINO
Domenica mattina, daremo la possibilità a tutti i bambini (su prenotazione) di farsi truccare e preparare al TOP... per la sfilata!



AVVERTENZE ED "EFFETTI INDESIDERATI":
Il “Carnevale del Rio” è un evento pubblico di carattere goliardico ed aggregativo con lo scopo di far divertire tutti i presenti, in uno spirito di sana e corretta competizione. Si invitano pertanto tutti gli iscritti a portare con sé la giusta dose di allegria e sportività come vuole lo spirito del carnevale e come è tradizione in tutti gli eventi di Sondalo. Tutto il resto sono solo "CHIACCHIERE"... di carnevale.

COSCRITTIADI 2020:
Per tutti i coscritti interessati vi confermiamo che l’iniziativa sarà valida come prima prova delle “Coscrittadi Sondaline”.


Il carnevale è organizzato da APT Sondalo e Ass. Li Simenza Giovani Sondalo, in collaborazione con Gruppo Alpini Sondalo, Comunità Pastorale, con la partecipazione del PFP "Vallesana" Sondalo e il Patrocinio del Comune di Sondalo.


Si parla di