Eventi

Al salt dei mat

l 22 aprile una pazza festa sulla neve a Bormio 2000: "Al Salt dei Mat" 


I partecipanti devono saltare dal trampolino di neve con sci, bob, snowboard o slittino e tentare di afferrare un oggetto – un pollo di plastica – appeso nell’aria a diversi metri di altezza. Più il pollo sale verso l’alto e più la posta in palio aumenta: sono previsti tantissimi premi tra cui uno stagionale Bormio 2017/2018 ed un weekend in hotel a Rimini.

L’atterraggio non deve intimorire in quanto morbido e sicuro: un materasso gonfiabile gigante (20 x 20 m) renderà l’impatto a terra sofficissimo. Unica avvertenza: obbligo di casco.

La “Giuria dei Mat” assegnerà anche dei premi speciali ai salti più spettacolari e originali. Inutile dire che la giuria premierà soprattutto i partecipanti che dimostreranno di avere uno “spirito mat” ovvero senso di autoironia, capacità di fare ridere gli altri e un po’ di sana pazzia.

A condurre l’evento un team di intrattenitori professionisti che farà divertire il pubblico presente. Dal palco di Bormio 2000 musica dal vivo che scatenerà l’irrefrenabile richiamo della danza sulla neve; per i bambini sarà allestita un’area dedicata con giochi e scivoli gonfiabili. A seguire “bigolata” per tutti: i bigoli con le sardelle, un primo piatto della cucina mantovana.

Partecipazione all'evento gratuita.


Si parla di