Cronaca

Morbegno, lavori in piazza San Giovanni: lo sfogo di Rovedatti

Rovedatti: "Questa ennesima cag**a di un nostro lavoro pubblico che viene deciso da pochi"

Una delle immagini dei lavori postate da Angelo Rovedatti

Affida la sua rabbia ai social, Angelo Rovedatti, consigliere di minoranza della lista Area Civica Morbegnese, condividendo delle foto che riguardano i lavori in Piazza San Giovanni. 

Parcheggi per disabili occupati da lavori che sembrano permanenti. «Cittadini -  scrive - a chiedermi che lavori nuovi sono questi in piazza San Giovanni, io non ne so nulla e Roberto, Giorgio, o altri, forse potrebbero delucidarmi? Annoto con disappunto: con tutta una piazza... questi lavori (che sembrano permanenti) vengono effettuati su un parcheggio "speciale" e senza una sua ricollocazione. Va beh, fa parte del paesaggio...!»

Cartelli stradali caduti. «Posso - prosegue - invece spiegarvi e bene il cartello: classico cartello dormiente ereditato dalla precedente amministrazione e questo si è sdraiato per il temporale, forse avrà danneggiato qualcosa o qualcuno? Ne siamo pieni, ve ne sono ovunque e pericolosi!!! Sembrava, ma... nulla è cambiato».

Infine lo sfogo: la mia missione civica è inutile, mi dispiace. «Questa ennesima "cag**a" di un "nostro" lavoro pubblico che viene deciso da pochi... mi spinge a fare una bella pulizia definitiva nei miei archivi, sia cartacei, "digitali" e mentali! Via un bel taglio, la mia missione civica è inutile e mi spiace, devo farmene un ragione ma è così».

Rovedatti il poco coerente, dice che esce ma...? «Quattro volte eletto sempre nei "perdenti", basterebbero per dire 17 anni della mia vita buttati! Ma no dai non è così, qualche soddisfazione me la son presa, ma specifico in 15 anni... ultimamente in questi due e con questi, zero!!!
A conti fatti come logica vorrei chiudere, ma me lo chiedono, anzi mi obbligano a rimanere in consiglio, ma a far cosa sinceramente non so... Sono consapevole che ci sarà il solito che penserà: Rovedatti l'inaffidabile il poco coerente, dice che esce ma.. no problem è forse lo stesso che non si preoccupa di vedere quel che fanno o che fa, come nelle foto condivise!»


Allegati

Si parla di