Aziende

Birrificio Valtellinese

Ristorante, pizzeria, steakhouse,, birrificio artigianale

Buonasera, siamo un birrificio artigianale con annesso ristorante, pizzeria, steakhouse, operante nel settore dal 2012. 

Attualmente svolgiamo il normale servizio nel caso di zona gialla, in caso di zona arancio o rossa siamo attivi per offrire un servizio di sostituzione mensa dalle ore 12:00 alle ore 15:00 dal lunedì al sabato, riservato ai soli titolari di partita iva o ai dipendenti di aziende, previa compilazione di un modulo di convenzione per la fruizione del suddetto servizio.  

La sera invece siamo attivi con servizio di asporto e di consegna a domicilo dalle ore 18:00, dal martedì sera alla Domenca sera.

Per ordinare i prodotti è sufficiente telefonare al numero 0342-590118 oppure tramite il pulsante "Ordina" sulla nostra pagina Facebook Birrificio Valtellinese. Il menu per asporto e domicilio è visualizzabile sul sito www.birrificiovaltellinese.com oppure scansionando il Codice QR presente sui nostri volantini (di cui allego una copia) che rimanderà automaticamente al sito, sezione menù.

Il servizio a domicilio verrà effettuato dai nostri runner, al costo fisso di 2 euro, con consegna da Sondrio a Morbegno, i prodotti verranno traspoortati in appositi BOX specifici per alimenti per mantenerne la temperatura e lo stato igienico del prodotto stesso. Ogni prodotto viene protetto singolarmente con appositi contenitori al fine evitarne la contaminazione con altri alimenti.

Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione.

Cordialio saluti


Si parla di